Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio | Occhi puntati sulla Bundesliga: c’è l’offerta per Florian Neuhaus

by Giammarco Moriconi
0 comment

Calciomercato Lazio: il centrocampista tedesco in uscita dal M’Gladbach

Calciomercato Lazio – Si accende il mercato in casa Lazio. Il presidente Lotito, che ha più volte ribadito di non avere necessità di intervenire su un’organico all’altezza della situazione, sembra però, secondo il suo modus operandi, lavorare sotto traccia per cercare un colpo ad effetto che possa incrementare il valore tecnico-tattico della squadra biancoceleste.

L’ultima voce la riporta il Corriere dello Sport e parla di un’offerta recapitata direttamente in Bundesliga, più precisamente al Borussia Moenchengladbach, club detentore del cartellino di uno dei migliori talenti del calcio tedesco, Florian Neuhaus.

Il giovane centrocampista teutonico sembrava un calciatore destinato a giocare per i migliori club d’Europa, salvo poi far perdere le sue tracce e anche la possibilità di fare il tanto atteso salto in un grande club.

Secondo il quotidiano sportivo la Lazio starebbe seguendo la pista che porta a Neuhaus chiedendo al Gladbach un prestito con diritto di riscatto. Il club tedesco però pretende almeno un obbligo fissato a circa 12-15 milioni di euro.

Lotito riflette ma occhio alle pretendenti. Infatti sul calciatore ci sarebbero le sirene anche di Napoli e Siviglia, in cerca di un centrocampista poliedrico che possa garantire affidabilità in ogni reparto della linea mediana.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich