Calciomercato Lazio, ala destra cercasi: si segue Pablo Solari
Il calciomercato della Lazio inizia a muoversi già da ora, infatti la società biancoceleste sta studiando i vari mercati per trovare un talento nascosto.
La ricerca ha già dato i suoi frutti: infatti, secondo quanto riporta il portale elcrackdeportivo.com, il talento su cui la Lazio ha messo gli occhi è Pablo Solari, ala destra del River Plate. L’esterno argentino è un classe 2003 e, al momento, ha già realizzato tre reti ed un assist in sole sei presenze con la squadra di Demichelis, ed è già considerato tra i giocatori più forti della rosa.
Calciomercato Lazio, offerta in arrivo per Pablo Solari: il River Plate può vacillare
Come appena detto, la Lazio ha messo gli occhi su Pablo Solari, ala destra argentina del River Plate che ha un contratto in scadenza nel 2026.
Sempre secondo quanto riporta il portale argentino elcrackdeportivo.com, la società biancoceleste sarebbe pronta a presentare un’offerta tale da far vacillare la società di Jorge Pablo Brito. In precedenza anche Los Angeles Galaxy e Krasnodar avevano provato ad acquistare il giocatore, ma senza risultato. La squadra di Tudor, oltre all’aspetto economico, sarebbe favorita anche perché Solari ha sempre espresso il desiderio di voler giocare in Europa.