Calciomercato Lazio, Tudor in cerca di esterni: occhi in serie A
Calciomercato Lazio – In casa biancoceleste si programma il futuro sulle nuove direttive dettate da Igor Tudor, il tecnico biancoceleste infatti, visto il cambio modulo, ha chiesto alla società di cercare degli esterni.
Gli attuali esterni in rosa sono Mattia Zaccagni, una certezza visto anche il rinnovo, Isaksen, ancora poco impiegato da Tudor, Pedro, che è in dubbio per il rinnovo e Felipe Anderson, che lascerà la Lazio a fine stagione. Inoltre ci sono anche Marusic e Hysaj, di cui il futuro però è ancora incerto, e Pellegrini che non viene ancora visto da Tudor. Per finire c’è Lazzari, che è impiegato dal mister ma non con costanza. Proprio per questo la società si sta guardando intorno per trovare un esterno adatto alle esigenze dell’allenatore e che, soprattutto, rispecchi quelle che sono le nuove caratteristiche che Fabiani cerca in un giocatore, vista la rivoluzione che vuole attuare nella rosa.
Calciomercato Lazio, occhi al Sassuolo per l’esterno: Josh Doig nel mirino
Come detto nel paragrafo precedente, la Lazio è alla ricerca di un esterno per la nuova stagione ed il profilo che stanno visionando è quello di Josh Doig del Sassuolo.
Come riportato da La Repubblica, l’esterno sinistro classe 2002 è finito nel mirino biancoceleste e, visto che la squadra di Ballardini è vicina alla retrocessione, potrebbe essere un’opportunità importante per avere un prezzo favorevole. Doig si è fatto notare nell’ultima sconfitta contro la Fiorentina, in cui ha servito l’assist per Thorsvedt, e per le sue prestazioni al Verona.