Calciomercato Lazio, Marcos Antonio e la trattativa oramai agli sgoccioli per il suo ritorno in patria
Calciomercato Lazio, Marcos Antonio pronto… – Pur mantenendo sott’occhio il mercato in entrata, che deve riempire ancora almeno due tasselli importanti, le attenzioni al momento sembrano anche rivolte al mercato in uscita. La Lazio si sta impegnando notevolmente per dare a mister Baroni, alla ripresa dei lavori sul campo, una rosa che sia il più possibile vicina a quella che affronterà il prossimo campionato.
IL QUADRO DELLE USCITE
Dopo i fulminei 4 acquisti a mercato appena aperto, la Lazio rivolge anche i propri sforzi su diverse partenze importanti. Ecco il dettaglio delle uscite già “chiuse”:
LE USCITE UFFICIALI: Luis Alberto, Felipe Anderson, Kamada, Maximiano, Moro, Novella, Adamonis, Dutu, Lombardi, Sepe – Tutte cessioni definitive o per fine contratto. Floriani Mussolini invece va in prestito alla Juve Stabia.
Calciomercato Lazio – LA SITUAZIONE MARCOS ANTONIO
Altre trattative sono in corso, tra cui quella che sembra oramai agli sgoccioli, che vede la partenza di Marcos Antonio.
Dopo una annata complicata al Paok, soprattutto a causa degli infortuni, è già attiva da diversi giorni una trattativa con i brasiliani del Flamengo.
La definizione dell’accordo è ormai agli sgoccioli, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per una cifra pari a 4 milioni di Euro.
Secondo il giornalista brasiliano JM Neto, la questione dovrebbe chiudersi già nelle prossime ore. Tanto da non consentire neanche il ritorno a Formello del giocatore brasiliano. Quest’ultimo, infatti, è proprio in Brasile per seguire gli ultimi sviluppi ed abbracciare, con una firma, la sua prossima squadra e cioè i rossoneri del Flamengo.
fonte lalaziosiamonoi.it