Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio, Marcos Antonio in partenza: richieste dalla serie A

by Antonio Falaguerra
0 comment Silva Santos Marcos Antonio - Andrea Staccioli / Insidefoto

Il brasiliano oltre che in patria ora nel mirino di due società della serie A

Calciomercato Lazio: si sa nel calciomercato le trattative per ingaggiare i calciatori sono le più seguite, ma un’importanza particolare va data anche alle cessioni.

Lo sa bene la Lazio che oltre ad utilizzare il tesoretto Champions e gli introiti dei diritti TV deve monetizzare utilizzando le cessioni.

Un importante addio che sta per prendere forma è quello del centrocampista brasiliano Marcos Antonio.

La sua non è una vera è propria bocciatura da parte del “ComandanteSarri, ma per le sue caratteristiche fisiche non rientra nel progetto biancoceleste.

Diverse sono le voci che lo vorrebbero in partenza per tornare in patria al Flamengo, ma nelle ultime ore si è fatta largo l’ipotesi di restare in seria A con un nuovo club .

Infatti il calciatore è stato sondato dal Sassuolo e dalla Salernitana, entrambe intrecciate con Lotito su varie trattative.

Secondo il Corriere dello Sport Marcos Antonio sarebbe una pedina importante, che entrambe le società di serie A, vorrebbero utilizzare come alternativa economica con lo stesso Lotito.

La partenza del brasiliano della Lazio è ormai cosa certa, non ci resta che attendere per capire quale direzione prenderà il calciatore.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich