Calciomercato Lazio: il presidente anticiperà il rientro dalle vacanze per fare il punto della situazione sul mercato
Calciomercato Lazio – I giorni passano e l’unica certezza riguardante il mercato è l’immobilismo dei club italiani fino a fine giugno, causa indice di liquidità.
Tra le squadre che più stando sondando il terreno per poter fare acquisti c’è la Lazio. L’unione di intenti tra Lotito e Sarri è la chiave per un futuro roseo, i due si sono già incontrati a inizio giugno per iniziare a parlare di nomi con cui rinforzare l’organico, in vista dei tre impegni.
Secondo Cittaceleste.it però ci sarà un nuovo incontro, il prossimo sabato. Il presidente rientrerà dalle vacanze in anticipo per poter sciogliere i nodi con Sarri, che a sua volta vuole mettere un po’ di pressione a Lotito, pur conscio che le basi per i primi acquisti sono state già messe.
Il comandante chiederà al presidente almeno 3 acquisti prima del ritiro, uno di questi è quello di Berardi, di cui abbiamo già ampiamente parlato.
La prossima sarà una settimana decisiva per completare alcuni movimenti già attuati in società. Bisognerà solo attendere Luglio per iniziare a vedere le prime ufficialità.