Calciomercato Lazio, Lotito: “Del mercato me ne occuperò io”
Con il calciomercato ormai entrato nel vivo sembrano delinearsi i ruoli che si occuperanno delle entrate e delle uscite in casa Lazio.
Secondo quanto riportato sulle colonne de Il Messaggero, del mercato in uscita se ne dovrebbero occupare Fabiani e Calveri, mentre come rivelato dallo stesso presidente Lotito sarà lui stesso ad occuparsi delle entrate.
”Farò il mercato come la scorsa estate”, queste le parole riportate dal quotidiano romano.
A Fabiani e Calveri spetta un compito assai gravoso, in quanto dovranno “piazzare” un numero considerevole di calciatori che non rientrano nel progetto Sarri.
Maximiano, Marcos Antonio e Basic, per fare tre nomi, ma poi anche Cancellieri, che potrebbe rientrare nell’operazione Berardi, per non parlare dei tanti prestiti che torneranno alla base, per citarne qualcuno Kamenovic, Jony e Raul Moro che sicuramente non rientrano nel progetto e che il mister vorrebbe non portare ad Auronzo di Cadore.
Il lavoro da fare è tantissimo, sperando di consegnare a Sarri la rosa quasi al completo per il ritiro, in programma, ricordiamo, ufficiosamente dall’11 al 28 luglio, sotto le tre cime di Lavaredo.