Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio, incontro Sarri-Lotito: ecco le indiscrezioni

by Antonio Falaguerra
0 comment Claudio Lotito - Andrea Staccioli / Insidefoto

Lazio, terminato in serata l’incontro decisivo sul mercato estivo e sulle mosse societarie

Lazio: si è concluso nella prima serata di ieri il tanto atteso summit tra il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ed il Presidente Claudio Lotito. Vertice,  a cui secondo indiscrezioni, avrebbe partecipato anche Fabiani, e dove si è deciso quale strada intraprendere per l’imminente mercato estivo.

Secondo il Corriere dello Sport Sarri ha ribadito di volere 4-5 acquisti di alto livello, tra le mosse l’arrivo di Milik i rinnovi di Luis Alberto e Zaccagni e la questione Milinkovic-Savic.

Sul tavolo i punti erano: un vice-Immobile, un esterno d’attacco, un regista come alternativa di Cataldi ed un centrocampista esterno, la  cui scelta è condizionata dalla questione Milinkovic-Savic, il nome sempre più vicino è il portoghese Gedson Fernandes.

Sempre secondo il Corriere dello Sport il “Comandante ” vorrebbe aggiungere un club manager vicino alla squadra ed il nome ricadrebbe su Angelo Peruzzi.

Un altro punto in discussione era l’arrivo in quel di Formello di un ala forte e di spessore. Hudson-Odoi in uscita dal Chelsea è il primo nome uscito, interessano anche Bryan Gil e Jasper Karlsson che hanno una valutazione rispettivamente di 30 e 20 milioni.

Milinkovic-Savic è un nodo bello stretto da sciogliere, di sicuro si farà un tentativo cercando di inserire una clausola rescissoria.

Secondo quanto scritto da La Repubblica Milinkovic-Savic sarebbe conteso da Juventus ed Inter, i bianconeri pare abbiano con lui un accordo di massima da 6 milioni netti a stagione e nell’affare rientrerebbe il riscatto di Luca Pellegrini.

Al posto di Milinkovic-Savic la pista Frattesi si fa sempre più concreta anche se complicatissima considerando l’agguerrita concorrenza.

Sarri ha chiesto anche un allestimento di un’area scouting. Oltre a Picchioni i nomi di Lorenzo Giani e Leonardo Gabbanini sono i più gettonati visto che hanno già lavorato con Sarri stesso alla Juventus.

Infine secondo il Corriere della Sera la Lazio sta lavorando alacremente per Domenico Berardi, sul quale si sta cercando di anticipare la concorrenza.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich