Calciomercato Lazio, doppio blitz al Sunderland: Lotito ci prova
Il calciomercato invernale è appena concluso, ma la Lazio sta già pianificando i colpi da mettere a segno nella prossima sessione estiva.
Infatti, durante la prossima campagna acquisti, la squadra biancoceleste potrebbe subire delle modifiche, vista specialmente la situazione rinnovi che si trova ancora in alto mare. Nonostante il presidente Lotito abbia deciso di accelerare, alcuni sono ancora in fase di stallo, come quello di Mattia Zaccagni, Felipe Anderson e Alessio Romagnoli.
Inoltre anche Pedro, sebbene ci sia stato il prolungamento automatico, può decidere di tornare in Spagna a fine stagione per chiudere lì la sua carriera. Per questi motivi Lotito sta cercando di correre ai ripari prima della sessione estiva di mercato.
Calciomercato Lazio, notizia dall’Inghilterra: Lotito pensa a Bellingham
Come detto precedentemente, la Lazio sta già pensando a rinforzare la squadra, mettendo a segno due colpi per la sessione estiva di calciomercato.
Come riporta il Sunderland Nations infatti, il club biancoceleste sarebbe intenzionato a portare alla corte di mister Sarri Jobe Bellingham, classe 2005 del Sunderland e fratello minore del campione del Real Madrid Jude, che in questa stagione ha collezionato 32 presenze, arricchite da 5 reti e 1 assist.
Inoltre, se il Sunderland dovesse rimanere in Championship, si prevede che nella prossima campagna acquisti estiva, il presidente Lotito tornerà all’attacco con un budget maggiore per portare a Formello sia Bellingham che Clarke, il mancato innesto del mercato di riparazione.