Calciomercato Lazio, l’Inter vuole una punta in più: Inzaghi propone Immobile
Il calciomercato della Lazio potrebbe subire una svolta quest’estate: secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, l’Inter di Simone Inzaghi si sta muovendo per aggiungere alla sua rosa Ciro Immobile.
Il club nerazzurro, nella prossima stagione, disputerà ben cinque competizioni tra cui il Mondiale per club e, proprio per questo, si sta muovendo per aggiungere una punta al proprio reparto offensivo. Tra i giocatori che l’Inter sta visionando si è aggiunto anche Ciro Immobile, pupillo di Simone Inzaghi che lo ha richiesto espressamente.
Vista ovviamente la difficile annata del bomber biancoceleste, 10 reti totali in questa stagione, e vista l’opera di ringiovanimento che la Lazio vuole attuare quest’estate, ad oggi l’addio di Ciro sembra una cosa scontata e, per questo, anche il suo agente si sta muovendo per piazzare il suo assistito.
Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi vuole Immobile: incontro a Madrid
Come detto precedentemente, L’Inter sta cercando una punta e Simone Inzaghi ha fatto il nome del suo pallino Ciro Immobile, in scadenza nel 2026 con la Lazio e con un’ingaggio di 4 milioni più bonus.
Secondo quanto riporta Tuttosport, Marco Sommella, agente della punta biancoceleste, ha voluto sondare il terreno per capire se l’Inter fosse interessata al suo assistito e, prima della gara contro l’Atletico, si è incontrato con la dirigenza nerazzurra. Quindi Simone Inzaghi presto potrebbe ritrovare il suo pupillo.