Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Il vice-Immobile arriva dalla Serie B: i dettagli

by Giammarco Moriconi
0 comments

Calciomercato Lazio: probabile addio a fine anno per il capitano

Lazio – A 7 giornate dal termine del campionato, la dirigenza biancoceleste inizia a tirare le prime somme riguardo a ciò che va cambiato e mettere a disposizione di Tudor il materiale più adatto ad affrontare quella che si prospetta un estate rovente.

Con molta probabilità a fine anno alcuni big diranno addio al mondo Lazio. I più in bilico sembrano Marusic in scadenza nel 2025, Felipe Anderson ad un passo dalla Juventus e Kamada che non si è mai realmente integrato. Occhio però anche alla situazione legata a Zaccagni, Romagnoli ed Immobile.

L’arciere sembra lontanissimo dall’accordo per il rinnovo con la Juventus che osserva a distanza, pronta all’assalto nella sessione estiva. Romagnoli non apprezza il modulo tattico di Tudor: la marcatura a uomo non fa parte del suo bagaglio tecnico e potrebbe anche valutare l’idea della cessione. Immobile invece sembra aver perso tutte le certezze acquisite in 8 anni di Lazio.

Calciomercato Lazio: lo scambio con il Napoli e l’idea Pohjanpalo

L’addio del capitano biancoceleste non è idea così remota, per questo la società ha iniziato a sondare alcuni profili adatti a sostituire un mostro sacro della storia biancoceleste.

Calciomercato Lazio

Foto/Ciro Immobile: profilo X @sslazio

Il preferito resta Giovanni Simeone, attaccante già allenato dal mister croato, con cui ha realizzato 17 gol in una stagione di Serie A nel Verona. Il nome nuovo però è una suggestione che arriva non lontano dalla città scaligera.

Il suggerimento lo dà il vice di Tudor, Javorvic, ex allenatore del Venezia che ha allenato l’attuale capocannoniere della Serie B, Joel Pohjanpalo.

L’attaccante, nato ad Helsinki, è letteralmente esploso durante l’attuale stagione in cadetteria realizzando 19 gol in 32 gare e potrebbe essere l’idea, molto economica, per l’estate. Il Venezia per il 29enne chiede circa 5 milioni di euro, cifra abbordabile per le casse biancocelesti che vedranno ridurre il proprio potenziale a fine anno.

L’estate si avvicina e con essa il caldo nella capitale, chissà che una ventata fresca non possa arrivare dalle terre finlandesi.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich