calciomercato lazio

Calciomercato Lazio, il difensore può arrivare dalla Croazia: affare da 7 milioni

by Barbara Beleggia
0 comment

Calciomercato Lazio, rivoluzione estiva: occhi sul talento croato

Calciomercato Lazio | Il calciomercato della Lazio sarà pieno di colpi di scena, come abbiamo già iniziato a vedere. Infatti, tra annunci di addio e malumori vari, ci saranno tante decisioni da prendere da parte della società.

Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

Tanti i senatori che saranno in bilico a fine stagione, oltre Felipe Anderson che sarà ufficialmente un giocatore del Palmeiras dal primo luglio, Luis Alberto ha espresso la volontà di lasciare la Lazio a fine stagione. Anche Ciro Immobile ha qualche riserva sul vestire o meno la maglia biancoceleste il prossimo anno. Proprio per questo Lotito e Fabiani stanno lavorando per creare una squadra più giovane e con la voglia di combattere in campo. Per la difesa, Tudor ha consigliato di guardare al campionato croato.

Calciomercato Lazio, Croazia nel mirino: Fabiani punta Mauro Perkovic

Come appena detto, Igor Tudor ha consigliato a Fabiani di guardare al campionato croato, più precisamente nella Dinamo Zagabria. Il giocatore nel mirino è Mauro Perkovic.

Mauro Perkovic / foto profilo X dinamo Zagabria

Secondo quanto riporta DotSport, Fabiani sta trattando il difensore centrale e per chiudere la trattativa servono tra i 5 e i 7 milioni. In più, fonti molto vicine al giocatore in Croazia, affermano di essere piuttosto certe che Perkovic vestirà la maglia biancoceleste. Il difensore croato è un classe 2003 ed in questa stagione, con la Dinamo Zagabria, ha collezionato 2 reti in 19 presenze.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich