Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, forte interesse per Samardzic: le ultime…

by Alessandro Zottolo
0 comment Foto Profilo X @Udinese_1896

Calciomercato Lazio, Samardzic è un obiettivo del club biancoceleste

 

Calciomercato – La Lazio, nelle ultime ore, avrebbe mostrato dell’interesse concreto per un pilastro dell’Udinese da qualche anno: si tratta di Lazar Samardzic, centrocampista di nazionalità serba. Il classe 2002, dopo che nella scorsa stagione era saltata la trattativa per portarlo all’Inter, è rimasto al club friulano realizzando in quest’ultima annata 6 gol e 2 assist in 34 presenze.

SS Lazio Samardzic

Foto Profilo X @Udinese_1896

Ad Euro 2024, invece, è rimasto in panchina nella prima partita contro l’Inghilterra (terminata 0-1 per gli inglesi), mentre nel pareggio con la Slovenia (1-1) è sceso in campo per 8 minuti di gioco. A riportare l’interesse della Lazio per Samardzic è Gianluca Di Marzio.

Calciomercato Lazio, ecco il valore di mercato di Lazar Samardzic

La sua valutazione, stando a quanto riportato da Transfermarkt, si aggira sui 20 milioni di euro. È primo all’interno della rosa dell’Udinese per il valore di mercato più alto, nonché in quinta posizione nella Serbia (di quelli convocati ad Euro 2024) e il 58° in Serie A.

SS Lazio Samardzic

Foto Profilo X @Udinese_1896

Il suo ruolo naturale è il centrocampista, ruolo che nella scorsa annata ha ricoperto Kamada, ma può giocare anche da trequartista, dove Tudor nei suoi tre mesi alla Lazio ha impiegato Felipe Anderson. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore per sapere se rimarrà all’Udinese o trasferirsi ad un altro club italiano.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich