calciomercato SS Lazio Tudor

Calciomercato Lazio, Fabiani e Tudor preparano la nuova stagione: arriva un giovane

by Lazio Live TV
0 comment Fabiani e Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Calciomercato Lazio, Fabiani e Tudor puntano su un giovane difensore

La Lazio ha guadagnato l’Europa e giugno è molto vicino, così Fabiani e Tudor stanno già pianificando le mosse di calciomercato per la nuova stagione. Anche se al momento non si sa a quale competizione europea prenderà parte la compagine biancoceleste, quel che è sicuro è che la squadra ha bisogno di una seria e profonda rinfrescata. Non è un segreto che questa stagione è stata ripresa per i capelli, dopo una serie di risultati non soddisfacenti e un bel gioco che – nonostante gli ultimi risultati – non si è mai visto. In vista del prossimo anno ci sarà bisogno di mettere in atto una rivoluzione netta, dove a farne le spese saranno certamente i calciatori meno motivati.

Calciomercato Lazio, largo ai giovani: Tudor e Fabiani puntano Coppola

Stando a quanto riportato da LLSN, nella mente del DS Fabiani e di Igor Tudor balena l’idea del giovane Diego Coppola. Fu proprio Tudor a farlo esordire con la casacca del Verona e oggi, all’età di 20 anni, il centrale scaligero è un punto fermo della squadra allenata da Baroni. L’asse LotitoSetti potrebbe nuovamente portare a Roma un calciatore gialloblu, gradito sia a Tudor che a Fabiani, certi di poter contribuire con il suo acquisto a una rifondazione concreta.

Calciomercato Lazio Diego CoppolaIl difensore è valutato circa 10 milioni, ma tra i due presidenti, si sa, corre buon sangue e potrebbe esserci un sostanziale ritocco della richiesta iniziale. Il centrale italo-olandese ha collezionato 24 presenze nelle competizioni ufficiali e ha vestito anche la maglia della Nazionale Under 21.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich