calciomercato Lazio Dele Bashiru

Calciomercato Lazio | Ecco Dele-Bashiru: atteso a Roma per visite e firma

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto profilo Instagram @fisayodele6_

Calciomercato Lazio: il centrocampista sarà il vice Luis Alberto

Calciomercato Lazio – È un boom l’inizio del calciomercato per la Lazio che in soli tre giorni ha già ufficializzato tre colpi (Noslin, Tchaouna e Cristo Munoz) e si appresta a formalizzare il quarto arrivo, atteso in giornata nella capitale, il nigeriano Fisayo Dele-Bashiru.

Il centrocampista scuola City, attualmente impegnato in Turchia con l’Hatayspor, è il prescelto per sostituire il vuoto lasciato da Luis Alberto, ceduto definitivamente, dopo anni di tira e molla, ai qatarioti dell’Al-Duhail. Lotito ha accontentato la richiesta del club turco, versando 6 milioni di euro per il cartellino del nigeriano che tra oggi e domani è atteso in Paideia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2029.

Quello di Dele-Bashiru però non sarà l’ultimo squillo del club biancoceleste sul mercato. Infatti Lotito sogna un colpo ad effetto per accendere l’entusiasmo attorno all’ambiente capitolino e risollevare il bagaglio tecnico della squadra di Baroni.

Calciomercato Lazio: resta viva la pista Greenwood

calciomercato Greenwood

Foto Profilo Instagram @masongreenwood

Il sogno del patron della Lazio resta quello di Mason Greenwood, per cui il Manchester United non molla la presa sulla richiesta economica di 35 milioni di euro, elevata per le casse biancocelesti ma che non spaventa Lotito. La società biancoceleste è infatti pronta al rilancio per l’attaccante inglese, provando ad aumentare l’offerta precedente di 18 milioni di euro attraverso la cessione di uno tra Castellanos e Mandas.

Greenwood è il prescelto per ereditare la numero 10 che il mago ha lasciato nell’armadietto dello spogliatoio, ma arrivarci non sarà facile.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich