SS Lazio, le dichiarazioni di Stefano Impallomeni sul mercato della Lazio e su Gudmundsson
SS Lazio- Nonostante il mercato sia iniziato da pochissimo, la Lazio ha già messo a segno due acquisti e altri sembrano molto vicini.
Il primo nome è quello di Noslin, preso dal Verona e il secondo è quello di Tchaouna della Salernitana, ma sembra anche molto vicina la fumata bianca con Cabal e Dele-Bashiru, ma a quanto pare il club Capitolino segue anche la pista di Albert Gudmundsson.
L’attaccante del Genoa ha veramente impressionato nella sua prima stagione, infatti molte squadre italiane gli hanno messo gli occhi addosso come l’Inter. Il cartellino dell’Islandese è molto elevato per gli standard della società e sarà sicuramente difficile portarlo a Roma visto la concorrenza.
SS Lazio, Stefano Impallomeni: ” se Immobile torna in forma, sarà il punto fermo di Baroni”
Come abbiamo già detto in precedenza, il mercato estivo della Lazio è già partito con due colpi ufficiali e altri due molto vicini. Sicuramente sono giocatori molto giovani e di prospetto, su cui ci si può lavorare, specialmente il francese Tchaouna classe 2003. Ovviamente dopo le partenze di Kamada, Luis Alberto e Felipe Anderson, servono anche calciatori di esperienza.
A tal proposito Stefano Impallomeni, intervenuto ai microfoni di TMW, ha detto la sua sugli acquisti dei biancocelesti e dando anche un parere su Albert Gudmundsson, l’ex giocatore inoltre ha parlato anche dell’importanza del Capitano Ciro Immobile.
LE PAROLE DI STEFANO IMPALLOMENI: “Ha preso dei giocatori forti come Noslin e Tchaouna, se prende anche Gudmundsson sarebbe un altro profilo importante. Per me Tchaouna è forte fisicamente, è grezzo tecnicamente ma può avere un ottimo sviluppo. Se dovesse arrivare in forma Immobile, a sorpresa potrebbe essere il punto di riferimento di Baroni: se gli metti accanto dei ragazzi giovani forti, può tornare a fare la differenza. Gudmundsson sarebbe un gran colpo, è uno pronto”.