Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio Tchaouna

SS Lazio, Impallomeni: “ha preso dei giocatori forti, se prende anche Gudmundsson…”

by Marzia luchetta
0 comment Profilo Instagram Tchaouna

SS Lazio, le dichiarazioni di Stefano Impallomeni sul mercato della Lazio e su Gudmundsson

SS Lazio- Nonostante il mercato sia iniziato da pochissimo, la Lazio ha già messo a segno due acquisti e altri sembrano molto vicini.

Il primo nome è quello di Noslin, preso dal Verona e il secondo è quello di Tchaouna della Salernitana, ma sembra anche molto vicina la fumata bianca con Cabal e Dele-Bashiru, ma a quanto pare il club Capitolino segue anche la pista di Albert Gudmundsson.

SS Lazio

Foto Profilo X @HellasVeronaFc

L’attaccante del Genoa ha veramente impressionato nella sua prima stagione, infatti molte  squadre italiane gli hanno messo gli occhi addosso  come l’Inter.  Il cartellino dell’Islandese è molto elevato per gli standard della società e sarà sicuramente difficile portarlo a Roma visto la concorrenza.

SS Lazio, Stefano Impallomeni: ” se Immobile torna in forma, sarà il punto fermo di Baroni”

Come abbiamo già detto in precedenza, il mercato estivo della Lazio è già partito con due colpi ufficiali e altri due molto vicini. Sicuramente sono giocatori molto giovani e di prospetto, su cui ci si può lavorare, specialmente il francese Tchaouna classe 2003.  Ovviamente dopo le partenze di Kamada, Luis Alberto e Felipe Anderson, servono anche calciatori di esperienza.

A tal proposito Stefano Impallomeni, intervenuto ai microfoni di TMW, ha detto la sua sugli acquisti dei biancocelesti e dando anche un parere su Albert Gudmundsson, l’ex giocatore inoltre ha parlato anche dell’importanza del Capitano Ciro Immobile.

SS Lazio

Ciro Immobile / foto profilo X ss lazio

LE PAROLE DI STEFANO IMPALLOMENI: Ha preso dei giocatori forti come Noslin e Tchaouna, se prende anche Gudmundsson sarebbe un altro profilo importante. Per me Tchaouna è forte fisicamente, è grezzo tecnicamente ma può avere un ottimo sviluppo. Se dovesse arrivare in forma Immobile, a sorpresa potrebbe essere il punto di riferimento di Baroni: se gli metti accanto dei ragazzi giovani forti, può tornare a fare la differenza. Gudmundsson sarebbe un gran colpo, è uno pronto”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich