calciomercato lazio sanchez

Calciomercato Lazio, dall’Argentina sicuri: offerta per Sanchez

by Marzia luchetta
0 comment Alexis Sanchez / Foto: profilo X Inter

SS Lazio, dall’Argentina arriva una clamorosa novità: i biancocelesti sono interessati al Alexis Sanchez

SS Lazio – Dopo la vittoria importante contro il Verona di sabato, non si fermano le voci che riguardano il mercato della Lazio.

Anche se il Campionato non è ancora concluso, il mercato sia in entrata che in uscita è molto caldo a Formello. Quello che sappiamo è che Felipe Anderson la prossima stagione non ci sarà: in dubbio anche la permanenza di Luis Alberto dopo le dichiarazioni post Salernitana. Da capire, inoltre, anche il futuro di Pedrol, Kamada e Immobile.

Calciomercato Lazio Sanchez

Mattia Zaccagni / foto profilo X ss lazio

Chi sicuramente resterà con la maglia biancoceleste è Mattia Zaccagni, fresco di rinnovo. A tenere banco sono i possibili nomi che potrebbero arrivare a Luglio come Barak e Simeone, apprezzati molto dal mister che li conosce molto bene entrambi. Da qualche ora, però, è arrivata una notizia molto interessante dall’Argentina: la Lazio vuole Alexix Sanchez

SS Lazio, Offerta importante per il cileno Sanchez

Come abbiamo detto in precedenza, nelle ultime ore circola il nome di Alexix Sanchez, attualmente in forza all’Inter e da poco campione d’Italia. ‘El Nino’ in estate lascerà da svincolato Appiano Gentile e, secondo quanto riportano dall’Argentina, proprio per questo la Lazio avrebbe presentato un’offerta importante per l’attaccante cileno.

calciomercato lazio sanchez

Alexis Sanchez / Foto: profilo X Inter

Sulle tracce dell’attaccante ci sarebbe anche il River Plate, ma stando a quanto spiega Hernan Castillo, però, i biancocelesti si troverebbero in una posizione di vantaggio. Inoltre l’ex Udinese ha già lavorato con Tudor proprio a Marsiglia: con l’allenatore croato ha fatto davvero molto bene giocando da falso nueve, collezionando 18 reti e tre assist in 44 presenze. stagione perfetta per l’attuale giocatore nerazzurro. L’unica cosa che non convince molto è l’età: infatti a Dicembre il Campione cileno compirà 36 anni.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich