Lazio, la situazione tra costi e ricavi del calciomercato ad un mese dalla chiusura
Calciomercato Lazio– Tra costi e ricavi il 30 di agosto suonerà il gong per la chiusura del calciomercato e tra due settimane esatte la Lazio giocherà la sua gara di esordio in campionato alle 20.45 contro il Venezia allo Stadio Olimpico.
Come riportato dal Corriere dello Sport, si è analizzata la situazione attuale del calciomercato della società biancoceleste tra costi e ricavi.
Fino a questo momento la Lazio è in deficit per circa una decina di milioni di euro ( per la precisione 9,8 ).
Le spese riguardano solo l’ammontare dei cartellini, che sono 33,9 milioni di euro che comprendono anche gli obblighi di riscatto di Dele Bashiru e Tavares.
Per il capitolo cessioni si è arrivati ad un introito che ammonta a 24,1 milioni di euro, tenendo conto delle uscite di Maximiano, Luis Alberto, Raul Moro e quella di Immobile.
Ora in questo periodo finale di calciomercato la Lazio dovrà essere brava per diminuire questa distanza tra costi e ricavi a cedere qualche altro calciatore, ma allo stesso tempo anche a completare l’organico da mettere a disposizione di Marco Baroni, per essere subito competitivi sia in campionato che in Europa League.