Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio, corsa a tre per Holm: ecco cosa filtra

by Alessandro Zottolo
0 comment Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

Calciomercato Lazio, oltre ai biancocelesti ci sono due club su Holm

Calciomercato Lazio, corsa a tre per Holm – Qualche giorno fa, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Lazio ha mostrato interesse per Holm, esterno dello Spezia che in questa stagione era stato girato in prestito all’Atalanta. Il club nerazzurro al termine dell’annata 2023/2024 (conclusa con il piazzamento in Champions League e la vittoria dell’Europa League battendo in finale il Bayer Leverkusen) ha deciso di non riscattarlo.

calciomercato lazio

Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

Di conseguenza il classe 2000 è tornato alla società ligure. Tra campionato, Coppa Italia ed Europa League ha collezionato 22 presenze registrando 1 gol e 3 assist. Numeri che non hanno convinto la dirigenza bergamasca, ma quella biancoceleste. Tuttavia non è l’unica società che ha messo gli occhi su Holm.

 

Calciomercato Lazio, su Holm anche Genoa e Bologna

Si trattano di Genoa e Bologna: gli uomini di Alberto Gilardino, in questa stagione da neopromossa, hanno concluso la Serie A all’11° posto con 49 punti (frutto di  12 vittorie, 13 pareggi e 13 sconfitte realizzando, inoltre, 45 gol fatti e 45 subiti). Il club emiliano, invece, è arrivato 5° qualificandosi dopo 60 anni in Champions League registrando 18 vittorie, 14 pareggi e 6 sconfitte.

 calciomercato Lazio

Angelo Fabiani / Foto: profilo X SS Lazio

Seguiranno aggiornamenti su Holm per sapere se si trasferirà ad una delle tre contendenti in prestito o a titolo defintivo oppure rimanere con il club bianconero.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich