Lazio tifosi

Calciomercato Lazio, interesse per Holm: le ultime sullo svedese…

by Alessandro Zottolo
0 comment © Antonio Falaguerra - Lazio Live TV

La Lazio ha mostrato un interesse per Holm, esterno dello Spezia in prestito all’Atalanta

Lazio e Holm – Nell’ultima stagione di Holm con la maglia dell’Atalanta, l’esterno svedese tra campionato e coppe (Europa League e Coppa Italia) ha messo a referto 1 gol e 2 assist in 32 presenze, suscitando l’interesse della Lazio. La società nerazzurra, però, è indecisa se riscattarlo oppure no e in quest’ultimo caso ritornerebbe allo Spezia, squadra che ne detiene il cartellino dal 26 agosto 2021.

Lazio Holm

Stadio Olimpico / Foto: Christian Gasperini LazioLive TV

La Lazio vorrebbe affondare il colpo qualora dovesse tornare al club bianconero. Tuttavia la richiesta dello Spezia per il riscatto si aggira sui 8,5 milioni di euro, a cui bisogna aggiungere 2.5 già spesi la scorsa estate per un totale di 11 milioni. Per la fine della prossima settimana, l’Atalanta dovrà dare la risposta definitiva e, in caso volesse procedere per il riscatto, potrebbe inserire qualche contropartita in modo tale da far scendere il prezzo.

Lazio, le statistiche di Holm tra Spezia e Atalanta

Con la casacca bianconeri, lo svedese ha realizzato 1 rete e 4 assist, in 23 partite (1484 minuti), contribuendo alla salvezza, mentre con la maglia dell’Atalanta si è portato a casa lo stesso bottino ma in 32 presenze. Nel suo ultimo anno, inoltre, ha conquistato il primo trofeo della sua carriera nonché il primo dell’Atalanta a livello internazionale: l’Europa League.

Lazio Holm

Stadio Flaminio / foto da sslazio museum

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich