Il calciomercato della Lazio in entrata non è ancora finito, mancherebbero ancora due elementi
Calciomercato Lazio: ancora due colpi in entrata per il calciomercato della Lazio, ancora due posti da occupare, per consegnare nelle mani di Marco Baroni una Lazio completa e competitiva.
Un calciomercato biancoceleste che in entrata fino ad oggi è stato a dir poco intenso, che ha portato ad Auronzo ben cinque elementi giovani ed interessanti che potrebbero diventare la nuova spina dorsale della compagine capitolina.
Fabiani ed il suo staff, hanno fatto un egregio lavoro, un lavoro oculato e attento, ma non è ancora terminato, infatti sul taccuino del diesse biancoceleste ci sono ancora due caselle da occupare.
Due colpi in entrata da fare, per completare l’opera di “rivoluzione”che è stata perpetuata ad inizio sessione di mercato e che porterà a Formello ben sette nuovi calciatori .
Si lavora su due fronti in casa Lazio, da un lato Fabiani è in pressing per portare nella Città Eterna un nuovo “numero dieci“, infatti dopo il discutissimo addio di Luis Alberto a Formello manca ancora un fantasista.
La Lazio ha in ballo un’operazione che potrebbe portare in biancoceleste un calciatore che potrebbe ricoprire quel ruolo, le trattative sono in corso, e nelle prossime 24/48 ore potrebbero esserci novità.
Altra casella che Fabiani deve il prima possibile occupare, è quella lasciata vacante dal grande Ciro Immobile, che da pochi giorni ha deciso di lasciare la squadra capitolina per provare a far fortuna in Turchia.
Arduo compito quello del diesse biancoceleste, pare che il posto dovrebbe essere occupato da Dia, che da settimane sembra essere già in accordo con la Lazio e lasciato in stand by, ma fino ad oggi non c’è stata alcuna indiscrezione sulla conclusione del trasferimento del ragazzo dalla Salernitana.
Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.
Calciomercato Lazio: ora si deve pensare anche alle cessioni
Calciomercato Lazio: dopo il gran lavoro fatto dalla Lazio sul mercato in entrata è arrivato il momento di pensare anche a quelle che sono le probabili uscite .
Bisogna al più presto sfoltire gli esuberi, occorre il più velocemente possibile trovare sistemazione per quei giocatori che non dovrebbero entrare nei piani del tecnico toscano.
Stiamo parlando di quattro/cinque elementi che in un modo o nell’altro devo accasarsi in altri club, diverse trattative sono in corso, ma per ora ancora nulla.
C’è da sistemare gente del calibro di Cancellieri, Marcos Antonio, Basic e Akpa Akpro, giusto per citarne alcuni.
Questo è dunque un altra prerogativa che Fabiani e company devono sistemare prima del ritorno della truppa biancoceleste in quel di Formello.
Per ora in uscita poco o nulla si è mosso, toccherà aspettare ancora qualche giorno per vedere cosa accadrà, in tanto questo pomeriggio alle 18:00 ci sarà il primo test contro l’Auronzo per saggiare le condizioni dei calciatori biancocelesti dopo i primi giorni di raduno.