Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio Stengs

Calciomercato, la Lazio non molla Stengs

by Roberto Mari
0 comment Profilo Ufficiale X @Feyenoord

Calciomercato, la Lazio insiste per Stengs: due le opzioni in questo momento

Calciomercato – La Lazio non molla Calvin Stengs! La Società continua nella trattativa per cercare di trovare una soluzione e portare a Formello il talentuoso olandese.

Il Feyenord, detentore del cartellino del giocatore, chiede ben 20 milioni ma Claudio Lotito è lontano da quelle cifre e ha messo sul piatto circa 12 milioni di euro.

Calciomercato Lazio Isaksen

Gustav Isaksen / foto profilo X ss Lazio

La squadra olandese fa muro e passa alla controproposta: inserire il cartellino di Isaksen nella trattativa per abbassare la somma.

Lo stesso Patron biancoceleste e il Ds Fabiani, non vogliono privarsi del danese che secondo loro potrebbe fare il salto di qualità già da quest’anno.

Anche mister Baroni è convinto che Isaksen possa far bene e non è contento di una sua eventuale partenza.

Il tempo però stringe e i giocatori di un certo livello vanno pagati. La Lazio ha estrema necessità di qualità in mezzo al campo dopo la partenza di Luis Alberto, che non sarà per niente facile da sostituire.

Inoltre, le voci che provengono dal quartier generale biancoceleste, parlano dell’intenzione della società di mettere Baroni in condizione di lavorare con la maggior parte della rosa al completo sin dal ritiro di Auronzo di Cadore, che ricordiamo partirà dal giorno 11 luglio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich