Calciomercato, la Lazio insiste per Stengs: due le opzioni in questo momento
Calciomercato – La Lazio non molla Calvin Stengs! La Società continua nella trattativa per cercare di trovare una soluzione e portare a Formello il talentuoso olandese.
Il Feyenord, detentore del cartellino del giocatore, chiede ben 20 milioni ma Claudio Lotito è lontano da quelle cifre e ha messo sul piatto circa 12 milioni di euro.
La squadra olandese fa muro e passa alla controproposta: inserire il cartellino di Isaksen nella trattativa per abbassare la somma.
Lo stesso Patron biancoceleste e il Ds Fabiani, non vogliono privarsi del danese che secondo loro potrebbe fare il salto di qualità già da quest’anno.
Anche mister Baroni è convinto che Isaksen possa far bene e non è contento di una sua eventuale partenza.
Il tempo però stringe e i giocatori di un certo livello vanno pagati. La Lazio ha estrema necessità di qualità in mezzo al campo dopo la partenza di Luis Alberto, che non sarà per niente facile da sostituire.
Inoltre, le voci che provengono dal quartier generale biancoceleste, parlano dell’intenzione della società di mettere Baroni in condizione di lavorare con la maggior parte della rosa al completo sin dal ritiro di Auronzo di Cadore, che ricordiamo partirà dal giorno 11 luglio.