Calciomercato: per la difesa, la Lazio blocca Ismajli, in scadenza di contratto con l’Empoli
Calciomercato, la Lazio blocca Ismajli – La Lazio sta cercando di muoversi più concretamente possibile, nonostante la necessità di dover sfoltire la propria rosa e alleggerire il monte ingaggi.
Proprio nell’ottica di operare fattivamente con un movimento in entrata che sia assolutamente veloce e alla portata economicamente, la Lazio intende coprirsi da eventuali problemi di organico, in particolare in difesa.
Infatti, a seguito dei dubbi che sembrano aleggiare nella mente del mister su Gigot, e del tempo che occorrerà a Provstgaard per recepire i nuovi schemi, la Lazio ha bloccato Ismajli, difensore centrale dell’Empoli, in scadenza a fine mese, ma che non ha intenzione di rinnovare con i toscani. Il ragazzo potrebbe essere integrato a Formello, qualora qualcuno dei difensori centrali, prenda altre strade di mercato.
Maurizio Sarri: profilo X @officialsslazio
Calciomercato, Lazio blocca ARDIAN ISMAJLI
28 anni, difensore centrale, albanese alto 1,87, di piede destro, che all’occorrenza può esprimersi anche da terzino destro, ha giocato in questa stagione 31 partite, tutte da difensore centrale.
Potrebbe essere economicamente un buon affare e soprattutto da impostare in tempi rapidi, qualora dovesse servire.
Fonte cittaceleste.it