Calciomercato, Felipe Anderson sembra essere più vicino alla Juve
Felipe Anderson e la Lazio si sono giurati più volte amore eterno, fatto sta che la Juventus negli ultimi mesi ha cercato di convincere il brasiliano a non rinnovare con i biancocelesti. Il contratto in scadenza a giugno infatti non è ancora stato discusso appieno e i bianconeri sembrano pronti a sferrare l’attacco decisivo nelle prossime settimane. Il 7 della Lazio non ha vissuto una bella stagione, con continui alti e bassi, tuttavia la dirigenza vuole tentare per l’ultima volta di ribaltare la situazione.
Fabiani pianifica un incontro: il destino di Felipe Anderson alla Lazio non è ancora deciso
Secondo il CdS il matrimonio tra la Juventus e Felipe Anderson è tutt’altro che deciso, infatti il ds della Lazio, Angelo Fabiani, potrebbe incontrare la procuratrice del ragazzo in settimana. A gestire gli affari del brasiliano è la sorella Juliana Gomes, la quale ha richiesto un contratto di almeno 3 anni con uno stipendio di 3,5 milioni netti più bonus.
Un ingaggio importante quindi, che però si avvicina all’offerta di Lotito ipotizzata a 3,5 milioni bonus inclusi. Fabiani vuole capire principalmente se ci saranno margini di manovra per la permanenza di Felipe Anderson alla Lazio, ma a quelle cifre sarebbe opportuno fare dei ragionamenti. Quattro milioni l’anno potrebbero essere eccessivi, nonostante il grande affetto che lega il brasiliano e la società.