Calciomercato Lazio: via al tour de force
Calciomercato Lazio – Il finale di stagione promette emozioni intense per i tifosi biancocelesti pronti a vivere di palpitazioni sul doppio binario Europa League e campionato.
Da lunedì la Lazio darà lo start al filotto di incontri ravvicinati che avrà inizio con la sfida al Torino, impegno da dentro o fuori per le ambizioni Champions dei capitolini.
Nel mentre la società ha chiamato a raccolta i propri tifosi sia in prossimità della gara contro i granata che in vista delle sfide contro la Roma ed il Bodo/Glimt, snodi importantissimi per riportare entusiasmo ad un ambiente in leggero disappunto.
Calciomercato Lazio: un sogno dalla Premier
A scaldare l’animo dei sostenitori, nelle ultime ore, sono le voci di mercato che si rincorrono e mettono la Lazio in cima ad una lista di club interessati a Jadon Sancho. L’attaccante inglese, in prestito al Chelsea fino a fine stagione, farà ritorno allo United che sta già pensando a come liberarlo in vista della nuova stagione.
L’opzione di riscatto di 30 milioni di euro in favore dei Blues non verrà esercitata dal club di Londra, costretto a pagare una penale da 6 milioni di euro pur di evitare il più importante esborso economico.
Nella situazione, secondo quanto riportano dal sito di mercato Transferfeed, si sarebbe infilata anche la Lazio, interessata a Sancho così come la Roma, il Borussia Dortmund ed il Bayer Leverkusen.