Stadio Olimpico

Calcio, mister Sven Goran Eriksson: una giornata davvero speciale per…

by Lazio Live TV
0 comments Foto: profilo X Lazio

Una giornata davvero speciale per mister Sven Goran Eriksson

Oggi, 23 Marzo, é una giornata davvero speciale per mister Eriksson. L’allenatore vittorioso e dai modi gentili dell’era Cragnotti, potrà coronare un suo sogno. Dopo aver scoperto, alcuni mesi fa, la sua malattia, l’ex allenatore della Lazio riuscirà a realizzare un grande desiderio: guidare il Liverpool ad Anfield Road. Sarà, difatti, lui a gestire la squadra delle vecchie glorie dei Reds, in occasione della partita con le leggende dell’Ajax.

In un’intervista, concessa alla CNN, oltre a ringraziare i tifosi dei Reds e la società della Merseyside, lo svedese ha avuto modo di parlare delle sue condizioni di salute. A due mesi dallo sconvolgente annuncio, Sven Goran ha dichiarato: “Sono molto felice. Mi sento fortunato nel vedere che le cose buone che ho fatto vengono celebrate mentre sono vivo. Non è comune. Di solito, devi morire e avere un funerale prima che la gente ti apprezzi e ti dica quanto sei grande. Sono felice che la gente mi racconti le cose mentre sono vivo. Le mie condizioni? Il medico dice che non sto bene, ma io mi sento bene. Ho quello che ho, so che è un cancro e che non si può curare. È una specie di lotta, ma non sono seduto in un angolo piango. Vivo nella vita come vivevo prima, o quasi. E va tutto bene. Il trattamento sta andando bene, ci sono alti e bassi ovviamente. Sono ancora in piedi insomma”.

una giornata speciale mister

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

Forza mister. Anche in Italia si fa il tifo per te ed ognuno di noi ha un desiderio: riabbracciarti presto. Sempre in vita e con addosso una bella sciarpa della Lazio.

(Fonte: Il Corriere dello Sport)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich