Il centrocampista della Lazio è finito nuovamente nel mirino di Klopp
Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic è tutto da definire: il centrocampista serbo, che sta concludendo l’ottavo anno con la Lazio, andrà in scadenza nel 2024, ma a un anno dal termine del suo contratto sono tanti i discorsi su cosa realmente accadrà quest’estate.
Secondo una indiscrezione di calciomercato proveniente dall’inghilterra nelle ultime ore sarebbe ripiombato sul campione serbo il Liverpool di Jurgen Kloop, che sarebbe pronto a bussare alle porte di Formello presentando un offerta di circa 26 milioni di euro (23 milioni di sterline).
Milinkovic quindi potrebbe finire in una big d’Europa, e le ultime dichiarazioni di Tare lasciano davvero capire che l’ avventura del “sergente” in maglia biancoceleste potrebbe davvero giungere alla fine:
“Penso che per il bene di tutti quanti ci sederemo al tavolo a chiarire questa cosa. Milinkovic ha un legame molto forte con la Lazio, ha stima e affetto verso la società e l’allenatore. Può succedere di tutto, anche che alla fine della stagione venga ceduto a un’altra società”.
Lo stesso Milinkovic Savic ha parlato del suo futuro ieri al termine del match vinto contro la Cremonese:
“Ho un altro anno di contratto con la Lazio e si vedrà. Parlerò con la società al termine della stagione”.