Calciomercato Lazio, il rinnovo di Felipe Anderson non è più così vicino
Il calciomercato della Lazio inizia dal rinnovo di Felipe Anderson. L’esterno d’attacco brasiliano sembra sempre più lontano dai biancocelesti.
Nonostante la stagione altalenante, Felipe Anderson è sempre stato uno dei perni della squadra, con 29 partite giocate in questa stagione, in cui ha realizzato 3 reti e 6 assist. Il brasiliano è sempre stato considerato uno dei titolari inamovibili da Sarri, per Tudor invece non esistono gerarchie né nomi dietro la maglia, ognuno dovrà guadagnarsi il posto da titolare. Questo probabilmente sta facendo un po’ vacillare il ragazzo, infatti se prima il rinnovo sembrava fattibile adesso appare sempre più lontano.
Calciomercato Lazio, salta l’incontro per il rinnovo di Felipe Anderson
Secondo quanto riporta il Corriere Dello Sport, alcuni giorni fa era stato fissato l’incontro tra la sorella agente del giocatore e la società per trovare un accordo per il rinnovo. Lotito però, deluso da come la squadra si è comportata nei confronti di Sarri, ha rimandato ogni discorso al termine della stagione.
Questo ha allontanato ancora di più Felipe Anderson dalla Lazio. Inoltre, secondo quanto riporta La Gazzetta Dello Sport, il brasiliano vorrebbe nuovi stimoli nell’ultima parte della sua carriera. La Juventus quindi, sarebbe il club preferito per una nuova avventura.