Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calcio, Lega Pro: modifica al regolamento del minutaggio dei …

Le parole di Gianfranco Zola.

by Lazio Live TV
0 comment

Lega Pro: importante modifica al regolamento del minutaggio dei giovani.

Scatta, in Lega Pro, una importante modifica riguardante il regolamento del minutaggio dei giovani. Tutto ciò, andrà a rafforzare la premialità sull’impiego dei ragazzi provenienti dal settore giovanile dei club.

Nel corso dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria, svoltasi ieri, ha partecipato anche il presidente federale Gabriele Gravina. Lo stesso presidente della Figc Gravina e il presidente della Lega Pro Matteo Marani hanno premiato i presidenti delle tre squadre vincenti della stagione: Feralpisalò, Reggiana e Catanzaro.

Dai tavoli di lavoro sono emerse proposte molto interessanti riguardanti i giovani. Tutti i club stanno lavorando per migliorare i loro settori giovanili, contribuendo a potenziare la Serie C e il calcio italiano“, ha detto il vice presidente Gianfranco Zola.  “L’aumento delle premialità per i club che fanno giocare i ragazzi provenienti dal proprio settore giovanile è un inizio. Ci vorrà un po’ di tempo, ma il lavoro è avviato. Avanti così“.
Accettato, infine, il” Codice di autoregolamentazione” con la nuova relativa strategia commerciale.

(Fonte: ANSA Calcio).

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 97966570588 – “Una firma salva una vita”.  –

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich