Cagliari Lazio, Ciro Immobile: “Il gruppo è unito”
Cagliari Lazio – Ciro Immobile, felice per i 200 gol, ma soprattutto per il ritorno alla vittoria della sua Lazio.
Dopo un periodo difficile per la squadra e per il bomber, oggi sembra essere tornato un raggio di sole nonostante la pioggia alla Unipol Domus di Cagliari.
The King Ciro Immobile intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, parla anche della settimana appena trascorsa dopo la sconfitta di Bergamo.
“Siamo un gruppo unito, Kamada non sta vivendo un momento felice ma è entrato bene, peccato per il gol che gli avrebbe dato il sorriso. Per noi è stata una settimana importante sotto il punto di vista mentale, abbiamo cercato di essere uniti come squadra e gruppo.”
“Il mister ha avuto un po’ di problemi extra calcistici e gli siamo stati vicino il più possibile. Ha capito anche lui le nostre esigenze sotto il punto di vista mentale, avevamo bisogno di scaricare un po’ di tensione.”
” I 200 gol? Una bella soddisfazione, sono numeri importanti, tanti compagni mi hanno aiutato a raggiungere, l’unione del gruppo. Sono felicissimo, per un ragazzino che viene da Torre Annunziata, raggiugere questo obiettivo è motivo di grande soddisfazione.”
“Bayern Monaco? Si prepara con la stessa mentalità e divertimento di questa settimana, abbiamo bisogno di spensieratezza, siamo una squadra molto emotiva, la vittoria di oggi può darci”.