SS Lazio Luis Alberto

Cagliari Lazio| Luis Alberto: “Risultato che serve alla squadra”

by Roberto Mari
0 comment Foto: Luis Alberto | Twitter Lazio

Cagliari Lazio| le parole di Luis Alberto a fine match

Cagliari Lazio – I biancocelesti vincono con merito in terra sarda e momentaneamente scacciano i fantasmi di un momento poco piacevole.

Alla Unipol Domus la Lazio va addirittura in gol tre volte, cosa che non accadeva da tempo. Un dato importantissimo per una squadra che è ultima in classifica per conclusioni verso la porta avversaria.

In attesa delle altre gare delle dirette concorrenti, la compagine allenata da mister Sarri, fa un passo avanti importante verso la zona Champions League.

 

Cagliari Lazio Luis Alberto

Foto: profilo X Lazio

 

Ai microfoni di Lazio Style Channel, oltre ad altri protagonisti del match vittorioso, è intervenuto Luis Alberto. Ecco le parole dello spagnolo:

Sono tre punti pesanti, il risultato serviva alla squadra per quello che sta accadendo e di quello che si sta dicendo. Noi non meritiamo queste parole.” 

” Oggi la squadra nei primi minuti era nervosa, ha accusato tutto ciò che ci è stato detto in questi giorni. Abbiamo fatto una partita di squadra, potevamo segnare anche di più per quel che abbiamo creato. Siamo in semifinale di Coppa Italia, agli ottavi di Champions: negli ultimi 20 anni la Lazio ci è arrivata due volte.”

“Mancano tante gare, dobbiamo crederci tutti, noi per primi e da fuori dovrebber aiutate un po’. Abbiamo parlato tanto in settimana, io e Ciro siamo quelli che dobbiamo dare di più. Oggi sono calato, sono dispiaciuto per non aver segnato, ma sono anche molto contento per Hysaj, che non giocava da tanto, Immobile e Felipe Anderson, è importante che i nostri attaccant segnino”. 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich