Bologna-Lazio, le probabili formazioni: Dubbio in difesa per Sarri.
Importante match questa sera allo Stadio Dallara di Bologna, tra i felsinei e la Lazio ,che se riuscisse a fare bottino pieno si porterebbe al secondo posto in solitaria in classifica, complice anche la sconfitta di ieri dell’ Inter contro lo Spezia.
Le scelte di Sarri sembrano essere fatte, con Provedel che torna in porta dopo la partita di Conference, Lazzari agirà a destra, complice la squalifica di Marusic, mentre Hysaj giocherà a sinistra.
L’unico dubbio per Sarri è al centro della difesa,su chi affiancherà Romagnoli, tra Casale e Patric, la scelta verrà fatta poco prima dell’inizio del match.
A centrocampo con Milinkovic e Luis Alberto agirà Vecino che è in vantaggio su Cataldi.
In attacco, complice l’assenza di Immobile, giocheranno Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni , a comporre il tridente offensivo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Medel, Schouten; Soriano, Ferguson, Kyriakopoulos; Zirkzee. All.: Thiago Motta
LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj, Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto, Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri