Bologna-Lazio, le probabili formazioni: Dubbio in difesa

by Fabrizio Di Marco
0 comment

Bologna-Lazio, le probabili formazioni: Dubbio in difesa per Sarri.

Importante match questa sera allo Stadio Dallara di Bologna, tra i felsinei e la Lazio ,che se riuscisse a fare bottino pieno si porterebbe al secondo posto in solitaria in classifica, complice anche la sconfitta di ieri dell’ Inter contro lo Spezia.

Le scelte di Sarri sembrano essere fatte, con Provedel  che torna in porta dopo la partita di Conference, Lazzari agirà a destra, complice la squalifica di Marusic, mentre Hysaj giocherà a sinistra.

L’unico dubbio per Sarri  è al centro della difesa,su chi affiancherà Romagnoli, tra Casale e Patric, la scelta verrà fatta poco prima dell’inizio del match.

A centrocampo con Milinkovic e Luis Alberto agirà Vecino che è in vantaggio su Cataldi.

In attacco, complice l’assenza di Immobile, giocheranno Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni , a comporre il tridente offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Medel, Schouten; Soriano, Ferguson, Kyriakopoulos; Zirkzee. All.: Thiago Motta

LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj, Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto, Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich