Coppa Italia Frecciarossa

Bologna-Lazio | Il matchday: l’ultimo trionfo al Dall’Ara porta la firma di Senad Lulic

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Image Sport/ Maurizio Sarri

Bologna-Lazio: si cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato

Bologna-Lazio – quella di stasera contro il Bologna è una sfida importantissima per continuare a coltivare il sogno della riconferma in Champions League.

La Lazio di Sarri proverà a dare una risposta importante al Dall’Ara, cercando fi quarto successo consecutivo in campionato ma soprattutto una vittoria che in casa dei felsinei manca esattamente da 5 anni.

Il 26 dicembre del 2018 pensarono Luiz Felipe e Senad Lulic a risolvere la gara con una rete per tempo che regalarono all’allora mister Inzaghi tre punti importanti per tentare la scalata, poi fallita, alla zona Champions.

Oggi Sarri proverà ad ottenere il primo trionfo a Bologna da quando siede sulla panchina della Lazio. Infatti negli ultimi due incontri i biancocelesti hanno rimediato una sconfitta e un pareggio, senza mai trovare le via del gol.

Il comandante vuole cambiare rotta ed iniziare a mettere da parte tutti quei blackout che hanno frenato la corsa dei suoi uomini in più occasioni, e per riuscirci dovrà cominciare da stasera.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich