Un futuro campione sbarca tra le giovanili della Lazio
Lazio: Mirko Monti (futuro campione del calcio), sbarca coraggiosamente tra i biancocelesti di Formello. Stravagante, intrigante e curiosa storia del fratello della fidanzata di Cristian Totti, ora nuovo giocatore delle giovanili biancocelesti. Talento in erba con tanta voglia di calcare i campi di calcio.
Al diavolo ogni conflitto d’interessi, la passione (quella vera) non ha colori. L’ultimo innesto del settore giovanile delle Aquile è il classe 2010 Mirko Monti, doppiamente legato alla famiglia dell’icona giallorossa Francesco Totti. Infatti, si tratta del fratello minore di Melissa Monti, l’attuale fidanzata di Cristian Totti, il primogenito che lo storico capitano della Roma ha avuto dalla relazione con Ilary Blasi. Il filo rosso è ancor più profondo. Il giovane calciatore, appena quindicenne, è fidanzato con Sofia Caucci, figlia dell’attuale compagna dell’ex campione del mondo Noemi Bocchi.
Mirko Monti, futuro campione, dalle giovanili del Frosinone alla Lazio
Già da un anno nel giro dei giovanissimi della nazionale azzurra, anche Mirko Monti (sin dai primissimi passi nel mondo del calcio) ha sempre avuto sulle spalle il numero 10. Fisico asciutto, mancino educato, è considerato una giovane promessa da tenere d’occhio.
Foto da profilo X S.S.Lazio
Proveniente dalle giovanili del Frosinone, qualche giorno addietro è sbarcato a Formello. Si é immortalato sui social network prima davanti al cancello del Centro Sportivo e poi al momento della sottoscrizione del contratto. “Occhi sul futuro, rispetto per il passato“, è la frase che accompagna il post, preso d’assalto da familiari e amici.
In tanti hanno fatto a Mirko un pubblico “in bocca al lupo”. Pardon, buona fortuna, anzi “un grande in becco all’Aquila“.
Noi Laziali ci teniamo agli auguri, come ci teniamo ai saluti d’ingresso. Educazione e giuste tradizioni vanno rispettate. D’altro canto siam nati prima degli altri da ben 27 anni.
Ben arrivato Mirko. Non ti badare del Gossip ed inizia a spiccare il volo!
(Fonte: msn.com)