Le parole dell’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare alla Gazzetta dello Sport
INTERVISTA – IGLI TARE – SERIE A – LAZIO. L’ex Igli Tare è intervenuto sulle colonne del quotidiano sportivo rosa e ha parlato della positiva stagione della squadra biancoceleste e non solo. Queste le sue principali dichiarazioni:
Sulla nuova Lazio di Marco Baroni –“La Lazio è la vera sorpresa di questa stagione insieme alla Fiorentina. Baroni si è inserito benissimo a Roma e sta riuscendo a lavorare bene con tutti, creando empatia e a dare tranquillità al gruppo”
Il giocatore preferito – “Mario Gila. È veloce, intelligente e non sbaglia una partita. Può diventare uno dei primi 3-4 difensori al mondo e non mi sorprenderebbe se il Real lo rivolesse. Mi piace anche Nuno Tavares”
Sul prossimo mercato invernale – “Non sarà un mercato sbalorditivo e i grandi giocatori non si muoveranno. Vedo le solite operazioni per colmare qualche problema nelle rose”
Sulla favorita per lo scudetto – “L’Inter rimane la favorita. Inzaghi sio sta confermando un ottimo allenatore e allena la rosa più forte”
Sull’Atalanta capolista in Serie A – “La squadra di Gasperini è un orologio perfetto. Della rosa non toccherei nulla. In estate ha fatto un grande mercato piazzando dei colpi importanti come Zaniolo, Samardzic e Retegui”