Pallanuoto: la Lazio Nuoto vince ancora battendo l’Acquachiara
La Lazio Nuoto vince ancora e batte l’Acquachiara al termine di una vera e propria battaglia sportiva. Reduci da una settimana più che complicata – quasi tutti i giocatori sono stati colpiti da una forte influenza – i biancocelesti impongono comunque un ritmo forsennato al match. L’Acquachiara tiene fisicamente, ma perde la testa e termina con ben sei giocatori fuori, tra espulsioni dirette o limite di falli.
Le giovani aquile, invece, tengono duro anche nei momenti più delicati del match, supportati dal tandem Perazzetti-Sebastianutti, in panchina per sostituire coach Ruffelli, anche lui KO causa febbre.
Alla 3ª giornata di campionato, la Lazio Nuoto condivide la testa della classifica – a punteggio pieno – con la R.N. Salerno.
La Lazio Nuoto vince e vola in vetta
Protagonisti assoluti di giornata Korban e Giacomone, autori rispettivamente di 6 e 4 reti. Esordio stagionale per il classe 2008 Daniele Sforza.
Andrea Perazzetti, coach di giornata, ha dichiarato: “È stata una partita complicata, abbiamo sciupato diverse occasioni. Dobbiamo migliorare ancora nella gestione del punteggio, ma siamo molto contenti del risultato. I ragazzi esprimono il loro meglio a tutti gli allenamenti e danno sempre il massimo. Primi in classifica? Non dobbiamo montarci la testa. La nostra dote migliore è l’umiltà e dobbiamo conservarla”.
Prossimo appuntamento sabato 30 novembre, ore 19:00, alla Piscina “Scandone” contro la Napoli Lions.

Avanti Lazio Nuoto. La rotta é quella giusta!
(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)
 
 
 
 
 
			        


