Fiorentina-Lazio, Baroni risparmia il Taty: probabili formazioni
L’unica nota dolente della gara col Verona è stata sicuramente il fastidio muscolari occorso a Castellanos, tra le probabili formazioni di Fiorentina Lazio è previsto quindi l’utilizzo di Boulaye Dia come unica punta. El Taty sta svolgendo gli esami per valutare l’entità del risentimento muscolare, però ci sono buone possibilità che possa comunque sedere in panchina nella gara contro la Fiorentina il 22 settembre. L’undici di Palladino si sta ancora mangiando le mani per la sconfitta subita in rimonta contro l’Atalanta, così Baroni dovrà prestare molta attenzione alla voglia di rivalsa della Viola.
Fiorentina-Lazio: chance per Castrovilli
Nel caso in cui Castellanos non dovesse farcela per la trasferta di Firenze, mister Baroni potrebbe optare per Castrovilli sulla trequarti, affidando quindi l’attacco a Boulaye Dia. Non è escluso che a far compagnia all’ex viola e a Mattia Zaccagni, possa esserci anche Loum Tchaouna, in sostituzione di un Isaksen che ha deluso contro il Verona.
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodo, Mandragora, Cataldi, Gosens; Bove, Colpani; Kean. All.: Palladino.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Castrovilli, Zaccagni; Dia. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Marusic, Patric, Gigot, Pellegrini, Vecino, Dele-Bashiru, Tchaouna, Noslin, Pedro. All.: Marco Baroni.