Lazio: il nuovo attaccante biancoceleste vuole stupire
Lazio – Si è preparato al meglio Boulaye Dia nel corso delle due settimane di sosta utili ai calciatori non convocati dalle rispettive nazionali per raggiungere la condizione migliore.
L’attaccante senegalese, arrivato in estate alla Lazio per arginare la falla creata dall’addio di Ciro Immobile, ha iniziato al meglio la nuova avventura, siglando la prima rete contro il Milan, gol che ha illuso un Olimpico festante solamente per 8 minuti.
Il biglietto da visita dell’ex Salernitana ha convinto sia per l’approccio del calciatore e sia per il modulo in coppia con Castellanos, con cui c’è stato affiatamento sin dal primo minuto.
Lazio: Dia pronto a ripetersi contro il Verona
Il debutto da titolare con tanto di timbro ha rotto il ghiaccio attorno allo scetticismo dei tifosi biancocelesti che ora chiedono il bis. Contro il Verona Boulaye Dia scenderà in campo dall’inizio per ripetersi e dare forma alle parole rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione: “Mi preparo per essere decisivo, perché quindi aspettare? Meglio farlo subito“.
Il numero 19 sa bene quello che può dare e cosa fare per riuscirci, per questo la società con Baroni in testa hanno spinto per il suo arrivo, sottovalutato da molti, ma con possibili sorprese dietro l’angolo.