derby Primavera al Fersini di Formello, tutto pronto per lunedì. I dettagli per i tifosi
Derby Primavera, tutto pronto – La Lazio Primavera di mister Sanderra si prepara, da protagonista, a vivere la quarta del campionato di serie A. La terza posizione in classifica darebbe entusiasmo e serenità alla “flotta” biancoceleste, ma l’incontro previsto per lunedì è di quelli importanti.
ARRIVA LA ROMA
Curiosamente, il Fersini di Formello si appresta a vivere il secondo derby stagionale, dopo quello di una quindicina di giorni fa, protagonista la Lazio Women di mister Grassadonia.
Ma restiamo ai maschietti biancocelesti. Lunedì alle 17,30 arriva il derby contro la Roma. I giallorossi sono la capolista del campionato insieme alla Fiorentina a 9 punti. Ma i 7 punti della Lazio danno la matematica possibilità di un “sorpasso” che ricorda quello cinematografico del 1962 del grande Dino Risi.
Una partita da vivere sia allo stadio che in diretta televisiva in chiaro, sicuramente su Sportitalia, ma saremo più precisi lunedì con le anticipazioni del match.
I DETTAGLI PER I TIFOSI
Intanto, per coloro che intendono essere presenti al Fersini, diamo i dettagli operativi.
I biglietti per assistere all’incontro sono già acquistabili da ieri sul sito Vivaticket o presso le consuete rivendite autorizzate.
L’ingresso allo stadio di Formello sarà consentito a partire dalle ore 16:00.
Anche qui, qualche polemica è sorta per il caro biglietti. Infatti il prezzo assomma a Euro 15,70 contro i 10 Euro dell’anno scorso. Insomma, per chi è in compagnia e intende fare la “doppietta” con la prima squadra di scena sempre lunedì alle 20,45, sarà un giorno piuttosto dispendioso…
fonte lalaziosiamonoi.it