Calciomercato Lazio: ultime occasioni prima del gong finale
Calciomercato Lazio – C’è aria di entusiasmo attorno all’ambiente biancoceleste che, dopo il successo sul Venezia, ha risposto in massa alla riapertura della campagna abbonamenti con circa 1000 biglietti venduti in meno di 24 ore.
La società nel frattempo vuole dare anch’essa un segnale al proprio popolo, intervenendo sul mercato per mettere in pratica un ultimo colpo che possa incrementare il valore tecnico della rosa.
Dando precedenza alle uscite, in entrata restano vive le piste che portano a Folorunsho e Alcaraz. Il primo scalpita per raggiungere Roma e ricongiungersi a Baroni, l’ex Juventus è invece un’opportunità di mercato proposta dal proprio entourage e valutata con positività. A loro si aggiunge un altro nome proveniente da Napoli, quello di Cyril Ngonge.
Calciomercato Lazio: incontro Conte-Ngonge per il futuro
L’ex Verona sembrava dover restare in pianta stabile nell’organico del club partenopeo ma il rapporto con Conte non è mai esploso, tanto che il neo tecnico non lo considera indispensabile per il proprio progetto.
Nella giornata di oggi ci sarebbe stato un incontro tra il mister del Napoli ed il calciatore per chiarire le proprie posizioni e dare spazio alle necessità. Ngonge chiede spazio e intende ascoltare le proposte derivanti dal campionato italiano.
Alla finestra ci sono proprio la Lazio ed il Bologna con quest’ultima pronta ad avanzare una proposta in grado di convincere il Napoli, intenzionato a cedere il giocatore solo in via definitiva. Il club biancoceleste non ha ancora alzato il telefono per arrivare ad una proposta da recapitare a De Laurentiis ma resta spettatore interessato.
A meno di 10 giorni dalla chiusura del mercato si fa incandescente l’asse Roma-Napoli che potrebbe portare ben due calciatori a raggiungere la capitale ed unirsi a Marco Baroni, di nuovo, dopo l’esperienza condivisa in terra scaligera.