Calciomercato Lazio, Folorunsho per chiudere il mercato
Dopo la vittoria contro il Venezia, per la Lazio non è ancora chiuso il calciomercato e un colpo come Folorunsho sarebbe la giusta mossa per completare il primo passaggio della rivoluzione voluta da Fabiani e Lotito. La partita con i lagunari ha lasciato ben sperare sul potenziale di Dele Bashiru e di Noslin, in attesa di vedere Dia all’opera, rimarcando però una piccola sofferenza al centro del campo.
Calciomercato, Folorunsho aspetta la Lazio: De Laurentiis e Lotito si incontrano
Nelle prossime ore, secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport, il presidente Lotito e il patron del Napoli si incontreranno a stretto giro. La richiesta dei partenopei si aggira attorno ai 12 milioni, ma la necessità di vendere del Napoli potrebbe portare a pretese più basse. Lotito tenterà la formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di facili obiettivi, anche se De Laurentiis vorrebbe fare cassa immediatamente: la volontà del ragazzo però farà la differenza.
Folorunsho non vuole sentire ragioni o destinazioni diverse da quella biancoceleste e, rimasto fuori dal progetto di Conte, accontentarlo non è così difficile per il club campano. Il CdS stima addirittura la data di arrivo dell’ex talentino laziale a Formello: tra il 28 e il 30 agosto.