Udinese-Lazio: problemi per i friulani in vista dell’esordio in casa
Udinese-Lazio – Archiviata la vittoria in rimonta contro il Venezia, la squadra di Baroni raccoglie le energie per concentrarsi sulla prossima sfida, la prima in trasferta, contro l’Udinese.
I friulani del nuovo corso, con Kosta Runjaić alla guida, sono reduci dal positivo pareggio ottenuto a Bologna ed in procinto di battezzare la stagione al Bluenergy Stadium. A minare le certezze del club bianconero però sono le notizie relative all infermeria che non sorridono al tecnico tedesco.
Infatti, proprio nel match svolto al Dall’Ara, a uscirne con qualche dubbio fisico è stato Nehuen Perez, difensore centrale del club friulano, che dopo aver stretto i denti contro il Bologna è rimasto a riposo nella ripresa di ieri in via precauzionale.
L’argentino, classe 2000, resta in dubbio contro la Lazio ma non è l’unico pezzo pregiato a rischio per la sfida di sabato.
Udinese-Lazio: stop muscolare per Alexis Sanchez
Infatti Runjaić rischia di fare a meno anche di un altro big, appena tornato in Friuli dopo aver girato e mostrato le proprie qualità in giro per l’Europa.
Il neo acquisto Alexis Sanchez è in dubbio per la sfida contro la Lazio a causa di un fastidio muscolare, nonostante il riposo obbligato a cui è stato sottoposto nel match di Bologna, tentativo non riuscito per cercare di recuperare brillantezza in vista della prima sfida in casa.
Nei prossimi giorni resta da valutare la condizione dei due che rischiano il forfait, saltando così la sfida contro la squadra biancoceleste.