SS Lazio

SS Lazio, Oddi: “I tifosi, secondo me hanno sempre ragione e loro ci sono sempre”

by Marzia luchetta
0 comments Curva Nord Lazio

SS Lazio, le dichiarazione di Giancarlo Oddi sul nuovo arrivato Castrovilli e sul mercato

SS Lazio- Manca esattamente un mese all’inizio della nuova stagione di Campionato e per la prima partita la Lazio incontrerà il Venezia, neo promossa, all’Olimpico di Roma.

Per i biancocelesti inizia un nuovo ciclo, questo mercato estivo ha portato uno svecchiamento della rosa ma allo stesso momento, degli addii molto pesanti come quelli di Felipe Anderson, Luis Alberto e quello più doloroso a livello sentimentale del capitano Ciro Immobile.

SS Lazio Oddi

Foto: profilo X Lazio

Dopo la partenza del bomber Campano, è sfumato anche l’affare Greenwood e ai tifosi questa cosa non è andata giù, è vero che la società ha puntato molto sui i giovani, ma si aspettano anche un colpo importante visto che il Club Capitolino ha perso molti punti di riferimento.

SS Lazio, Oddi: “Bisognerebbe costruire una squadra simile a quella di due anni fa”

Come abbiamo detto anche in precedenza, dopo essere saltato l’acquisto dell’inglese Greenwood, il presidente Claudio Lotito ha portato a termine il colpo Gaetano Castrovilli, svincolato dalla Fiorentina, bravo tecnicamente ma quello che preoccupa di più sono le sue condizioni fisiche, dopo degli infortuni abbastanza seri.

A tal proposito, l’ex giocatore della Lazio, Giancarlo Oddi, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha fatto il punto della situazione dei biancocelesti, parlando anche del mercato.

LE PAROLE DI GIANCARLO ODDI: Se dovessi confrontarmi con qualcuno in casa Lazio, mi vorrei confrontare con il presidente. Bisognerebbe costruire una Lazio più vicina a quella di due anni fa, no quella dello scorso anno. Quando Lotito parla di ‘risultato garantito’ parla della partecipazione alle coppe europee”.

SS Lazio OddiTIFOSI: Voto ai 20 anni dell’era Lotito? Rispetto ai risultati do 6, rispetto ai tifosi non arriva alla sufficienza. I tifosi, secondo me, hanno sempre ragione. Il tifoso laziale, anche quando si è vinto qualcosa, non è mai stato contento di questa gestione; il tifoso, comunque, c’è sempre stato, si abbonerà anche quest’anno.”

MERCATO: “Castrovilli se ritorna ad essere fisicamente quello che era, è un ottimo giocatore. Ha dimostrato di poter saltare l’uomo con una grandissima facilità arrivando spesso al tiro in porta. Me lo immagino più trequartista che mezz’ala. Laurientè non l’ho seguito molto, solitamente i calciatori che escono dal Sassuolo sono tutti bravi. Credo ancora in Isaksen”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich