Calciomercato Lazio, il club biancoceleste vuole rinnovare il contratto a Mandas, ma una vecchia commissione blocca tutto
Calciomercato Lazio– Christos Mandas, preso lo scorso mercato dall’Ofi Creta per 1,3 milioni di euro, inizialmente era arrivato per ricoprire il ruolo di terzo portiere dietro Provedel e Sepe.
Poi c’è stata l’indisponibilità di Provedel nel derby di Coppa Italia, e poi l’infortunio di quest’ultimo ai primi di marzo che ha lanciato il portiere greco.
Il giovane estremo difensore ha collezionato 8 presenze da titolare dimostrando di essere un portiere di valore.
Nonostante un contratto ancora lungo con scadenza tra quattro anni, la Lazio vorrebbe effettuare un prolungamento.
Lo riporta nell’edizione odierna Il Messaggero, sottolineando però che c’è una vecchia commissione che sta bloccando tutto.
Di certo è che il futuro del portiere greco alla Lazio non è affatto in discussione, ieri al termine dell’allenamento mattutino, il portiere biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.
Mandas ha confermato di un suo futuro tutto in biancoceleste e si è soffermato su alcuni eventi che lo hanno visto protagonista la scorsa stagione.
Calciomercato, Mandas:” il mio esordio nel derby di Coppa Italia la mia prima gara e la gioia dei tifosi
“La prima cartolina della scorsa stagione? È sicuramente il mio esordio nel derby, non solo perchè era la mia prima gara, ma per la vittoria che ha dato una grande gioia ai tifosi.”
“Sono anche contento del mio esordio con la Grecia, anche grazie alla Lazio che mi ha permesso di arrivarci.
“Il mio obiettivo è quello in questa stagione di aiutare la squadra dando il massimo e magari provare a vincere un trofeo, ho sempre creduto in me stesso, ma devo ringraziare anche il gruppo che è stato importante e che mi ha aiutato ad inserirmi velocemente”.