La Lazio Nuoto chiude con un quadruplo secondo posto la due giorni di gare a Brescia
La Lazio Nuoto chiude con un quadruplo secondo posto la due giorni di gare a Brescia per i Campionati Assoluti Estivi di nuoto paralimpico.
Le Aquile conquistano l’argento nei campionati societari, nel medagliere generale e nella Coppa Italia sia maschile che femminile. Ciò, oltre a tante vittorie nella gare dedicate alle giovani promesse. Complimenti alla Polha Varese, prima in ogni specialità. La migliore prestazione maschile va al biancoceleste e pluricampione europeo Antonio Fantin, nuotata sulla distanza dei 100 stile libero S6 in 1’03”74. Un buon viatico per i Giochi Paralimpici di Parigi.
Dal quadruplo secondo posto degli Atleti Paralimpici al common training della squadra Allievi
Dalla vasca di Brescia, passiamo alla vasca di Palermo. La squadra Allievi della Pallanuoto è stata ospite della Waterpolo Palermo e delle famiglie degli atleti palermitani. Un modo familiare e perfetto per avvicinarsi alle semifinali nazionali di categoria, tra allenamenti intensi, un po’ di mare, momenti di condivisione e relax.

I nuotatori biancocelesti, già da oggi, ricominceranno nell’impianto delle Cupole gli allenamenti in vista delle semifinali. Non si stacca la spina e si programma le gare che verranno.
Bravi ragazzi! Forza Lazio Nuoto!
(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)


