l'ex attaccante

Lazio, Di Canio: “Baroni? È un chiaro ridimensionamento“

by Mauro Maniccia
0 comments Paolo Di Canio

Lazio, l’ex Paolo Di Canio parla della scelta di Baroni e non solo…

L’ex bandiera della Lazio Paolo Di Canio, ormai da quale anno opinionista di Sky Sport, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero dove analizza la scelta di affidare la panchina a Marco Baroni. Compito arduo per il tecnico ex Verona, che deve far ricredere l’ambiente che vede il suo ingaggio come un ridimensionamento, dopo le dimissioni di Sarri prima, e Tudor dopo. Ecco le sue parole:

Lazio calciomercat

Foto Profilo Ufficiale X @HellasVeronaFC

“Ottimo lavoratore e splendida persona, ma è un chiaro ridimensionamento. Sarri poteva pretendere giocatori, Baroni indicherà le sue necessità ma non potrà comandare. Indicherà tre nomi ma riceverà sempre il terzo, se gli andrà bene. Per Baroni la Lazio è come il Real Madrid: si giocherà le sue carte che non saranno mai assi di cuori. Proprio nel momento in cui allo stadio erano tornati 40-45 mila tifosi, ecco il solito passo indietro”.

Lazio, Di Canio: “I tifosi hanno diritto di esprimere il loro dissenso”

Nell’intervista sul quotidiano romano Paolo Di Canio parla anche della contestazione da parte dei tifosi della Lazio nei confronti della gestione, ormai ventennale, del presidente Claudio Lotito. Di seguito le sue parole:

“I tifosi hanno diritto di esprimere il loro dissenso e lo hanno fatto nel modo più educato possibile. Ma non otterranno niente, questo è chiaro”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich