Calciomercato Lazio, Guendouzi fondamentale per Baroni, sarà uno dei vice capitani
Calciomercato Lazio– Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport c’è una notizia che fa tirare un sospiro di sollievo per i tifosi biancocelesti.
La notizia è quella che Matteo Guendouzi rimarrà alla Lazio, quando nei giorni scorsi sembrava ad un passo dall’addio con alcune squadre di Premier League inglese che erano sulle sue tracce.
Il quotidiano rosa sottolinea quanto il centrocampista francese sia fondamentale e imprescindibile per la costruzione della nuova Lazio di Baroni.
Personalità, sfrontatezza, carattere, movimento, tecnica. Il francese ha convinto tutto l’ambiente, in particolare quello dei tifosi, rimasti “stregati” dalla sua grinta e passione in mezzo al campo.
L’ex giocatore del Marsiglia sarà ancora uno dei leader della nuova Lazio, sia dentro che fuori dal campo, con il nuovo allenatore che si affiderà al suo carisma e alla sua duttilità in mezzo al campo.
Calciomercato Lazio, Guendouzi resta e sarà uno dei capitani
Con gli addii di Luis Alberto e Felipe Anderson, la prossima stagione Guendouzi sarà uno dei capitani della Lazio, la fascia logicamente rimarrà sul braccio di Ciro Immobile, ma il francese, insieme a Zaccagni, Romagnoli, Provedel, e Cataldi sarà uno dei vice.
La Lazio nei giorni scorsi avrebbe rifiutato un offerta di 30 milioni di euro da parte dell’ Aston Villa che vorrebbe sostituire con il francese il partente Douglas Luiz destinato alla Juventus.
Offerta respinta al mittente da parte della società biancoceleste, proprio perchè il nuovo tecnico lo ritiene fondamentale.