Calciomercato Lazio, oltre ai biancocelesti ci sono due club su Holm
Calciomercato Lazio, corsa a tre per Holm – Qualche giorno fa, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Lazio ha mostrato interesse per Holm, esterno dello Spezia che in questa stagione era stato girato in prestito all’Atalanta. Il club nerazzurro al termine dell’annata 2023/2024 (conclusa con il piazzamento in Champions League e la vittoria dell’Europa League battendo in finale il Bayer Leverkusen) ha deciso di non riscattarlo.
Di conseguenza il classe 2000 è tornato alla società ligure. Tra campionato, Coppa Italia ed Europa League ha collezionato 22 presenze registrando 1 gol e 3 assist. Numeri che non hanno convinto la dirigenza bergamasca, ma quella biancoceleste. Tuttavia non è l’unica società che ha messo gli occhi su Holm.
Calciomercato Lazio, su Holm anche Genoa e Bologna
Si trattano di Genoa e Bologna: gli uomini di Alberto Gilardino, in questa stagione da neopromossa, hanno concluso la Serie A all’11° posto con 49 punti (frutto di 12 vittorie, 13 pareggi e 13 sconfitte realizzando, inoltre, 45 gol fatti e 45 subiti). Il club emiliano, invece, è arrivato 5° qualificandosi dopo 60 anni in Champions League registrando 18 vittorie, 14 pareggi e 6 sconfitte.
Seguiranno aggiornamenti su Holm per sapere se si trasferirà ad una delle tre contendenti in prestito o a titolo defintivo oppure rimanere con il club bianconero.